Ancora un mese caldo per la mela: Yosemite, IOS 8.1 ed Apple Pay in rampa di lancio?

Non si sono ancora spente le eco dell'ultimo evento Apple che ha presentato il nuovo iPHone ed Apple Watch, non senza strascichi polemici legati alla stabilità di IOs 8, che già Cupertino mettte in rampa di lancio nuove situazioni che non possono lasciarci indifferenti.

Innanzi tutto, va detto che è stata rilasciata, un paio di giorni fa, la versione beta di IOS 8.1 che, pare, inizia a mettere delle belle toppe ai bug, soprattutto riguardanti l'accessibilità, per chi utilizza prodotti come iPHone, iPad etc...

Quasi in contemporanea, poi, sempre per gli sviluppatori, è anche stata rilasciata la versione GM di osX 10.10 Yosemite, segnale palese che il rilascio definitivo per il sistema per i computer Mac sta per vedere la luce e la cosa, chissà, potrebbe anche voler dire che il catalogo dei Mac potrebbe regalarci qualche restiling per questi giorielli tecnologici.

Credete sia finita?

Assolutamente no!

Dalle solite fonti in rete si inizia a vociferare della data del 20 ottobre, o giù di lì, per l'arrivo ufficiale di Apple Pay, il nuovo sistema di pagamento integrato in IoS 8.

Come vediamo parrebbe che in quel di Cupertino le attività non si fermano mai e se per IOS nutrivamo tanti dubbi, per altro confermatissimi, sull'accessibilità, prima di un rilascio sicuramente frettoloso, oggi possiamo asserire che il mese di ottobre, sia per gli utenti di iDevice che per quelli desktop, si rivelerà parecchio soddisfacente visto lo stato di salute, davvero ottimo, della Golden Master di Yosemite che per quanto concerne la prima beta di IOs 8.1.

Come sempre, il tempo è galantuomo e non ci resta che attendere la fine di ottobre, data presunta 21, per un nuovo evento che, stavolta, potrebbe esser davvero gravido di belle sorprese proprio per quanto concerne l'accessibilità di questi prodotti.

Tags: