app accessibili per IOS

Ecco qui la nostra collezione di recensioni di app per IOS.
I programmi qui recensiti sono, ovviamente, stati testati dagli utenti e dallo staff stesso ed, ovviamente, sono incentrate sulla loro accessibilità.

Le app sono raggruppate per categoria e questo elenco è in continuo divenire.

Se sei un utente registrato e vuoi recensire la tua app preferita consulta, prima, le linee guida che la redazione di NvApple.it ha stilato per poter avere un archivio il più univforme possibile.

Categorie app per IOS

  • Mysì di Cartasì

    Molte volte tenere sotto controllo i consumi attraverso la nostra carta di credito risulta molto importante e poterlo fare in qualsiasi momento è altrettanto fondamentale.

    Se a questo aggiungiamo che molte volte, i siti web non sono proprio così amichevoli, ecco che l'importanza di quest'app, per i possessori di Carta sì, diventa notevole.

    Con quest'app abbiamo sotto mano tutto il flusso di spese, movimenti etc, della nostra carta di credito e, per di più, con la massima accessibilità.

  • Viaopta Nav

    Viaopta Nav è un'app pensata per la navigazione satellitare utile per chi si muove a piedi.
    con un'interfaccia davvero essenziale, l'app può definirsi praticamente chiavi in mano e, per di più, utilizzando le mappe della Tom Tom ecco che possiamo ritenerla decisamente efficace.

  • Meteo Plus

    Se state utilizzando l'app gratuita IlMeteo e trovate le sue funzioni utili, allora Ilmeteo Plus è ciò che fa per voi!
    Per prima cosa, non esiste pubblicità, il che la rende molto più snella e agevole da utilizzare.
    In secondo luogo, non vi sono menu a comparsa nell'app, a differenza di quella gratuita, ne' esistono pulsanti non etichettati.

    L'interfaccia è organizzata se vogliamo nella maniera più classica, con le schede posizionate nella parte bassa dello schermo.

  • non scordare la medicina

    Non scordare la medicina, in seguito all'installazione, sull'icona nella home di iPhone presenta il nome inglese, do not forget your pills.
    Questa è la prima applicazione del progetto Make it app, un'iniziativa che si occupa di creare team di utenti e sviluppatori i quali, a partire da idee lasciate sul sito, possono realizzare nuove applicazioni anche insieme a chi ha indicato i suggerimenti.