audiohijack pro

Immagini: 

schermata principale diAudiojack pro

Eccoci davanti ad un vero gioiellino!

Infatti, questo programma ci consente il lusso di poter catturare qualsiasi flusso audio dalla nostra macchina, sia che esso provenga da un'applicazione, un microfono, un dispositivo usb o persino una radio collegata al computer.

Potremo quindi catturare l'audio (hijacking) e poi registrarlo.
La trial che viene messa a disposizione sul sito del produttore a non è a tempo limitato, tuttavia l'audio registrato comincerà a distorcere dopo 10 minuti dandoci il tempo di poter gustare a pieno delle caratteristiche di questo programma.

Quando apriamo il gioiello ci troviamo dinnanzi a una tabella chiamata: "components and sessions list"".
Da qui potremo scegliere una sessione già creata dal programma (in base alle applicazioni che esso rileva in fase di installazione), oppure crearne di nostre.

Possiamo quindi selezionare la qualità dell'audio in uscita, la sua compressione e persino assegnare ad esso dei tag, in modo che Itunes o simili possano catalogarlo a dovere!

Insomma, un vero giocattolo tutto da provare!

Note per gli utilizzatori di voiceover

Il programma risulta completamente accessibile, tranne per la linguetta "effects", che non si può gestire ma le sue funzionalità sono più che egregiamente svolte da programmi supplementari, molto più adatti all'effettistica.

Vai alla pagina di download della versione trial

Sistemi operativi: 

Categorie app: 

Tipo di licenza dell'app: 

Offre acquisti in-app: 

Grado di accessibilità dell'applicazione: