Localiving sconti, offerte e promozioni

Immagini: 

Localiving: un'applicazione molto comoda che permette di avere offerte promozionali e sconti dai nostri locali preferiti, basandosi sulla posizione geografica.
Con oltre 900 mila attività commerciali registrate, Localiving permette di comunicare via chat in tempo reale con chi lavora nel nostro supermercato, parrucchiere, negozio o ristorante preferito (funzione ovviamente di cui non va abusato), ma questa app è comoda per ricevere novità, offerte e sconti dagli esercenti. Per i ristoranti, per esempio, è possibile fruire del menu del giorno, sempre se l'esercente accetta di fornire questo servizio.
La finestra si divide in cinque schede: esplora, che contiene tutti i luoghi circostanti, sotto forma di elenco o di mappa, con la possibilità di chattare direttamente con l'esercente o aggiungerlo ai preferiti; News, che contiene le novità pubblicate dai nostri esercenti preferiti; Chat, Preferiti e impostazioni, sono intuitive.
Per ricevere la notifica da un determinato esercente occorre aggiungerlo ai preferiti tramite l'icona Favorite, mentre facendo doppio tap sul nome dell'esercente si ha la possibilità di fare check-in, ovvero registrare la propria presenza, in modo da permettere all'esercente di monitorare quali clienti sono più fedeli e dare loro più offerte personalizzate. La registrazione a localiving è semplicissima; basterà inserire il numero di telefono, verificarlo tramite codice inviato via sms, e poi inserire nome cognome mail e poco altro.
Esistono due versioni dell'app: questa, che è quella per utenti, e quella per esercenti, chiamata Localiving for business, che non abbiamo provato non avendo un'attività commerciale da registrare.

Sistemi operativi: 

Categorie app: 

Tipo di licenza dell'app: 

Offre acquisti in-app: 

Grado di accessibilità dell'applicazione: 

Note sull'accessibilità: 

pochi pulsanti mal etichettati ma non rendono inutilizzabile l'applicazione