Mysì di Cartasì

Molte volte tenere sotto controllo i consumi attraverso la nostra carta di credito risulta molto importante e poterlo fare in qualsiasi momento è altrettanto fondamentale.

Se a questo aggiungiamo che molte volte, i siti web non sono proprio così amichevoli, ecco che l'importanza di quest'app, per i possessori di Carta sì, diventa notevole.

Con quest'app abbiamo sotto mano tutto il flusso di spese, movimenti etc, della nostra carta di credito e, per di più, con la massima accessibilità.

  • credito residuo
  • movimenti in tempo reale
  • consultazione estratti conto
  • ricarica telefonica al volo
  • notifiche push per spese superiori ai 2 euro (sostituisce gli sms)

Sono queste le carateristiche che l'app ci mette a disposizione sotto le dita.

Note

Ad ogni apertura dell'app viene richiesto l'accesso tramite user e password i quali, per ovvi motivi di sicurezza, non possono essere memorizzati e vanno inseriti ad ogni consultazione.

Sistemi operativi: 

Categorie app: 

Tipo di licenza dell'app: 

Offre acquisti in-app: 

Grado di accessibilità dell'applicazione: 

Note sull'accessibilità: 

L'interfaccia propone un approccio simil web dove i pulsanti sono link, ma il tutto è ben etichettato ed altrettanto accessibile

1 Comment

App solo per clienti Cartasì nativi

L'app può essere utilizzata solo dai possessori di carte emesse da Cartasì e non dai possessori di carte emesse da altre società che sono state assorbite da Cartasì, come Keyclient e CartaChiara. Lo dico solo per completezza di informazioni.