1Keyboard

Alle volte può risultare decisamente utile poter pilotare un nostro device mobile senza doverci allontanare dal nostro Mac...
Ora è possibile grazie ad un'applicazione piccola piccola e davvero leggera a livello di sistema.

Si chiama 1Keyboard e consente di prendere il controllo dei nostri dispositivi mobili attraverso i rispettivi trasmettitori bluetooth.

Attraverso 1Keyboard potremo connettere al nostro mac:

  • iPhone
  • iPad
  • iPod
  • Apple Tv
  • dispositivi Android
  • PS3

Quest'applicazione ci consentirà di utilizzare il nostro mac all stregua di una tastiera bluetooth esterna vera e propria!

Funzionalità specifiche

Attraverso questo programma diventa possibile scrivere testi, direttamente attraverso la tastiera del nostro mac, gestire la parte musicale (traccia avanti, traccia indietro e play/pausa) ed anche gestire il copia ed incolla del testo dal nostro computer verso il dispositivo mobile collegato.

E' possibile settare una serie di tasti rapidi e assegnare ad essi lo switch tra i vari device sincronizzati via bluetooth.

Come si sincronizzano i dispositivi

  1. attivare e rendere visibile il bluetooth sul nostro Mac
  2. aprire 1Keyboard
  3. aprire le impostazioni del nostro device, entrare in bluetooth ed abbinare i due oggetti

Ora il nostro iPhone, ad esempio, sarà connesso con il programma e dalla status bar sarà sufficiente dare invio sull'icona che identifica lo stesso per vedere subito interconnessi il nostro computer ed il nostro smartphone.

Sistemi operativi: 

Categorie app: 

Tipo di licenza dell'app: 

Offre acquisti in-app: 

Grado di accessibilità dell'applicazione: 

Note sull'accessibilità: 

L'applicazione potrebbe non supportare l'esecuzione di comandi VoiceOver da tastiera sul dispositivo controllato; inoltre potrebbe risultare complicato assegnare comandi rapidi da tastiera personalizzati.