Inviato da talksina il
Appy geek è un aggregatore di notizie molto completo, che contiene news dai portali più importanti sulla tecnologia: iPhoneitalia, ispazio, ipaditalia, hwupgrade, tom's hardware, chimera revo, android world, e molti altri.
L'aggregatore è disponibile sia su iOS app store sia su google play, e le sue caratteristiche principali sono:
scelta di un tema specifico: si può decidere cosa leggere tra tutte le news, su vari argomenti. facebook, android, microsoft, apple, ecc.
mood: dare un'opinione su un determinato articolo. interessante, scarso, ecc.
condividere: postare gli articoli letti, sui propri account dei social network.
Tags: possibilità di scegliere delle etichette personalizzate per categorizzare ancora meglio gli articoli
notifiche personalizzate: si può ricevere una notifica push sul dispositivo ogni volta che arriva un articolo inerente un tema da noi scelto
notizie flash: automaticamente, appy geek manda una notifica ogni volta che c'è una notizia ritenuta importante dallo staff di appy geek o, comunque, più cliccata all'interno dei vari blog sulla tecnologia.
Purtroppo ci sono molti problemi con voiceover, l'app era partita bene, ottimamente accessibile pur non essendo gli sviluppatori a conoscenza del voiceover ma con l'ottimizzazione a iOS7 è peggiorata anziché migliorare. Si spera che i problemi vengano risolti, specie quelli del focus che salta quando si sfoglia un articolo o la home, e soprattutto l'impossibilità di far scivolare la pagina da destra a sinistra e viceversa tramite scorrimento con 3 dita nelle 2 direzioni.
2 Comments
L'accessibilità è molto molto bassa
Inviato da giulianonastri il
Buongiorno secondo me l'accessibilità È molto scarsa,se voice over riuscisse a leggerla sarebbe un'applicazione fantastica! Io la uso spesso ma non so mai dove mi trovo quindi per leggere quello che mi interessa È una bella lotta. Speriamo in futuro....
Giuliano Nastri
già lo sanno
Inviato da talksina il
già lo sanno che l'accessibilità non è buona e spero pure che si muovano a metterla a posto