Don't 100

Don’t 100, chiamato anche don’t say the 100, è un gioco.

Si gioca contro il pc, e lo scopo è far sì che l’avversario raggiunga il numero finale.

Se, ad esempio, si decide che il numero finale è 100, bisogna far sì che questo numero venga raggiunto dall’avversario, altrimenti si perde.

Il giocatore che inizia, deve premere uno dei 3 pulsanti che si trovano infondo alla finestra del gioco, i quali corrispondono ai numeri 1, 2 e 3, poi l’avversario farà altrettanto, e i numeri si sommeranno fino a raggiungere la cifra stabilita. A quel punto, chi raggiungerà tale cifra, avrà perso.

La finestra principale.

Questa finestra contiene i pulsanti per decidere se il numero finale deve essere 30, 50, 100 oppure un numero deciso da te, i pulsanti per condividere su twitter e raccomandare il gioco agli amici, il pulsante per accedere al game center e alcune etichette che ti lascio il piacere di esplorare

la finestra del gioco.

Una volta che hai deciso a quale cifra arrivare, cliccando uno dei pulsanti preposti a questa funzione entrerai nel gioco vero e proprio.

In alto a sinistra si incontra il pulsante indietro. A cosa servirà questo pulsante? Io proprio non te lo saprei dire, ma, se hai qualche dubbio, prova.

Fliccando verso destra troverai l’etichetta target number, (numero da raggiungere), sempre fliccando verso destra troverai il numero da raggiungere, quello che hai deciso nello step precedente. Un altro flick e raggiungerai l’etichetta time, poi l’etichetta answers, poi un contatore che scandisce il tempo che scorre da quando hai iniziato la manche, il numero che hai totalizzato con i tuoi tiri, l’etichetta your turn, il numero totale raggiunto da te e dal tuo avversario e il punteggio totale di tutte le partite che hai giocato.

Sotto tutto questo troverai i 3 pulsanti corrispondenti ai numeri 1, 2 e 3, quelli su cui dovrai cliccare per fare la tua scelta.

Sotto c’è un’immagine, lo diciamo per la cronaca, ma potremmo ignorare questo particolare, perché non serve ai fini del gioco.

Naturalmente c’è il modo di vincere sempre, ma, una volta che lo avrai scoperto, non ci sarà più
soddisfazione a giocare, per ciò, speriamo che lo scoprirai il più tardi possibile.

Buon gioco.

Sistemi operativi: 

Categorie app: 

Tipo di licenza dell'app: 

Offre acquisti in-app: 

Grado di accessibilità dell'applicazione: 

Note sull'accessibilità: 

Il gioco è in inglese, ma non è difficile da comprendere, naturalmente bisogna sapersi muovere bene sul display del device.

2 Comments

stasera lo provo

ho idea anch'io che ci sia il trucco per vincere sempre, spero di non scoprirlo! stasera mi ci butto visto che è gratis. grazie della recensione!

Io ci ho giocato un po' prima

Io ci ho giocato un po' prima di scoprire il trucco, adesso ci gioco per vendicarmi di tutte le volte che mi ha battuto, e ogni volta che vinco l'iphone si bagna, sono le lacrime di rabbia del gioco.