Inviato da ilgerone il
Iniziano oggi, sull'apple online store, le prenotazioni per iPhone 6 ed iPhone 6 plus.
Tale situazione non è stata annunciata da Apple ed è stata la casualità a farci cogliere la cosa.
Leggendo in rete, i dispositivi iniziano già ad andare a ruba e non dappertutto ci sono tutte le disponibilità soprattutto, badate bene, per il plus le richieste, già nel momento in cui scriviamo l'articolo, iniziano a vedere bruciate le scorte dedicate a chi preordina.
In questo articolo di Macitynet, si possono vedere un po' di situazioni legate ai singoli store, ma la fluidità della situazione non garantisce certo una stabilità nei numeri e nelle disponibilità.
Per poter preordinare i nuovi melafonini si dovranno seguire queste regole:
- bisogna essere in possesso di un id apple valido
- al momento del ritiro, bisognerà esibire la stampa della mail ricevuta dopo il preordine
- al momento del ritiro sarà necessario esibire un documento d'identità
Bisogna anche ricordare che le forniture per i preordini non sono legate a quelle dello scaffale, per così dire, dal momento che tale fornitura, limitata nei numeri e nel tempo, resta un fattore a sè stante e, per chi farà la fila, i modelli saranno tutti disponibili.
Va anche ricordato che in Italia, a differenza degli altri paesi europei, il ritiro presso gli store dei dispositivi preordinati, sarà disponibile dal pomeriggio del giorno ufficiale del rilascio.
Ricordiamo anche che per ogni modello che si vuole ordinare sono disponibili solo, si fa per dire, due modelli per id Apple e che se si vuole ordinare un modello differente da quello già in preordine bisognerà effettuare lo stesso il giorno successivo al primo.
Staremo a vedere gli sviluppi e, soprattutto, sarà curioso osservare come sarà il flusso delle vendite, nel nostro paese, visto che altrove i nuovi iPhone sono andati letteralmente, a ruba.
1 Comment
condizione suplementare
Inviato da tiflonet il
Ciao! dimenticate una condizione non poco importante: Risolvere un magnifico kaptcha! :(