Apple rilascia OS X Yosemite 10.10.2 e IOS 8.1.3

Nelle scorse ore, Apple ha reso pubblici 2 importanti aggiornamenti rispettivamente per Mac OS X Yosemite, l'ultima major release del sistema operativo per i computer della casa di Cupertino e per iOS, il sistema operativo installato sui dispositivi mobili della mela.

Nulla possiamo ancora dire sulla nuova versione di iOS 8.1.3, ma il nostro staff è impegnato in accurati test e, non appena possibile, certamente non mancheremo di rendere conto dei miglioramenti introdotti dall'aggiornamento. Per quanto riguarda Mac OS X 10.10.2, invece, invitiamo gli utenti a procedere con cautela. In fase di beta-testing, infatti, sono emersi alcuni piccoli problemi in Voiceover che, in certe situazioni, potrebbero essere davvero dei grossi grattacapi. Su questo fronte condurremo dei test accurati e, entro la giornata di domani, pubblicheremo un aggiornamento di quest'articolo con i risultati dei test condotti sulla versione definitiva.

Per chi volesse essere più cautelato, dunque, l'invito è quello di attendere la giornata di domani per eseguire l'aggiornamento. Per tutti, invece, non possiamo che invitarvi a seguire le nostre pagine per aggiornamenti sulla questione: "stay tuned!".

Tags: