Apple Watch in Italia da venerdì 26 giugno

Finalmente è ufficiale!

A partire dal 26 giugno Apple Watch sarà disponibile anche nel nostro paese.
Ad annunciarlo è stata Apple stessa comunicando che, per quanto concerne l'Italia, lo smartwatch sarà disponibile, oltre che negli store online, anche presso alcuni Apple Retail, presso alcuni rivenditori autorizati ed anche attraverso la boutique 10 Corso Como di Milano.

Dopo settimane e settimane di voci, rumors, date presunte e tante altre situazioni che avevano trasformato quest'attesa in una vera e propria "tecnonovela" ecco arrivare la notizia ufficiale, e ci mancherebbe che non fosse così, proprio da Cupertino.

Oltre al nostro paese Apple Watch sarà anche disponibile in:

  • Messico
  • Singapore
  • Corea del sud
  • Spagna
  • Svizzera
  • Taiwan

L'attesa è praticamente finita ed ora la domanda ci sorge spontanea:

"E lunedì cosa sarà presentato alla WWDC a San Francisco?"

Il mistero si infittisce!

Tags: 

1 Comment

Info Applewatch

Buon pomeriggio Vainer. L'unica cosa che bisogna capire ancora è che se vale la stessa procedura che gli utenti ipovedenti e non vedenti dovevano fare per poter recarsi in un'applestore e poter provare un Applewatch utilizzando anche VoiceOver... inoltre io mi aspetto di poter capire se prenotando un'appuntamento possa provare più di un modello per poterli comparare fra di loro e scegliere quello che ci piace di più o che ci stia meglio al polso. Grazie per tutto il Vostro lavoro e Vi auguro un buon proseguimento di giornata. Distinti saluti.

Samuele Liani