Inviato da ilgerone il
Lunedì scorso sono state rilasciate le beta 4 di ios 8 e di osX 10.10 Yosemite ed oggi, giornata decisamente densa di rumors e novità, ecco trapelare l'ulteriore news che vedrebbe in rampa di lancio anche il rilascio della prima beta pubblica di osX Yosemite stesso nella giornata di domani, 24 luglio.
Non si sa se questa beta pubblica sarà allineata ai rilasci per i developer, ma quest'ulteriore situazione non fa che dimostrare come da Cupertino si voglia, sempre di più, cogliere quelli che sono i feedback degli utenti aprendo sempre di più l'interazione tra azienda e end user.
I codici che renderanno possibile il download dell'os saranno inviati a coloro i quali avranno sottoscritto l'iscrizione al beta al beta developer program che può esser sottoscritto gratuitamente.
Il consiglio, ovviamente, è di esser cauti nel buttarsi in quest'avventura in quanto stiamo parlando di un sistema operativo ancora in piena fase di sviluppo e seppur stabile, sempre beta è...
Il rischio di perdita dati esiste e bisogna esser consci di questo status di cose.
Ovviamente, anche Voiceover è parte di tutto questo e le novità legate all'accessibilità ci sono anche se ancora di lavoro da fare ce n'è.
Commenti recenti