Inviato da ilgerone il
Dal 25 febbraio scorso, per il mondo Android, è stata una data quasi memorabile dal momento che l'app Whatsapp ha aggiunto il supporto alle chiamate voip rendendo, de facto, ancora più ricca l'app più usata al mondo per l'instant messaging.
Questa feature, però, non è stata ancora implementata per iPhone e la cosa ha lasciato molto perplessi e delusi gli utenti Apple i quali si attendevano, anche per i loro prodotti, l'arrivo di questa nuova funzionalità.
Oggi, spulciando in rete, leggiamo sul blog BGR, che nelle versioni beta sarebbero già presenti schermate dove vengono riportate voci quali:
- chiamate ricevute
- chiamate perse
- bottoni riferiti alle versioni troppo vecchie per il voip
Tutto questo fa presagire che i prossimi aggiornamenti dell'app targata Facebook potrebbero regalare, finalmente, anche agli utenti iPhone il tanto sospirato voip.
La nostra speranza, altresì, è che tali novità non vadano ad influire negativamente sul discorso accessibilità che, per forza di cose, non perdiamo mai di vista.
2 Comments
Info whatsapp
Inviato da Samuele Liani il
Buon pomeriggio a tutti... Secondo il mio punto di vista nella prossima versione dovrebbero implementare oltre alle chiamate Voip anche la possibilità d'utilizzo tramite whatsapp web, visto che gli utenti android è già da qualche mese che possono usufruire di quest'opzione. buon proseguimento di giornata a tutti!
Distinti saluti
Samuele Liani
Serve una prova?..
Inviato da Barbuz il
Ecco allora un post di iPhone Italia, peraltro risalente già alla settimana scorsa, con tanto di frame col video di Youtube!
http://www.iphoneitalia.com/chiamate-whatsapp-su-iphone-la-nostra-prova-...
Ora rimane da capire quanto tempo ci vorrà perché questa feature sia disponibile al pubblico...
Barbuz