Inviato da Redazione il
NvRadio, 13 giugno, ore 18.45.
Ci siamo. Lunedì 13 giugno si svolgerà la tanto attesa WWDC, l'incontro che Apple ogni anno effettua con giornalisti e sviluppatori per annunciare quali saranno le prossime novità in campo software e hardware.
Se non siete tra le persone che potranno assistere dal vivo all'evento, e che quindi hanno pagato 1495 dollari per un biglietto al Moscone Center a SanFrancisco, naturalmente volo aereo hotel e pasti esclusi, sappiate che avete fatto bene, perché tutta la redazione di NvApple vi racconterà in diretta l'intero svolgersi della manifestazione, sia con traduzioni in simultanea, sia con la spiegazione dei video che saranno trasmessi nel maxischermo.
Si sono susseguite come al solito un'infinità di voci sulle novità che dovrebbero essere annunciate, di sicuro ci attendiamo grossi cambiamenti in Siri perché a dirla tutta sta perdendo terreno rispetto all'assistente di Google;
l'uscita di Ios10 dovrebbe bastare a portare una specie di rivoluzione nel sistema operativo degli Iphone, degli Ipad e Ipod, in genere Apple è molto attenta ai numeri e il 10 rappresenta un cambiamento enorme, semplicemente per il fatto che è il primo numero a doppia cifra;
e come sempre, speranze su Apple TV, sulla domotica, su nuove funzioni di accessibilità, sul miglioramento in generale delle prestazioni dei Mac.
Tutto questo sarà commentato e raccontato dallo staff di NvApple, ma non ci stancheremo mai di ricordarvi i nostri canali per comunicare con noi, per poterci fornire sempre nuovi spunti di riflessione, effettuare domande, considerazioni etc.
1. attraverso la posta elettronica, scrivendo a direttaradio chiocciola nvapple.it;
2. attraverso gli appositi post sul gruppo e sulla pagina Facebook che pubblicheremo lunedì;
3. attraverso Twitter, @nvapple1 hashtag #nvrlive
Saremo "on air" a partire dalle 18.45 fino alla conclusione dell'evento stesso!
Vi aspettiamo numerosi sul nostro streaming che, ve lo ricordiamo ancora una volta, potrete ascoltare al seguente link:
http://www.nvapple.it:8000/stream
Commenti recenti