Inviato da krandor90 il

Vi mancavano le dirette, in questo 2021 da poco iniziato? Beh, mancavano anche a noi, credeteci; e quest'anno, davvero, si inizia col botto.
Infatti, da pochi giorni, il gigante coreano della tecnologia ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero il Galaxy S21 nei suoi tre modelli S21, S21 Plus ed S21 Ultra. Oltre a tutte le sue caratteristiche top, che potrete trovare nei più importanti siti dedicati alla telefonia, noi ci concentreremo sul fatto che stavolta Samsung, in collaborazione diretta con Google, ha pesantemente messo mano all’accessibilità, adottando nuove soluzioni per rendere tale dispositivo ed anche quelli che verranno dopo, decisamente molto più performante per chi utilizza un lettore dello schermo.
Venerdì 29 gennaio a partire dalle 21.30, andrà in onda su NvRadio un numero speciale in diretta di Techno nel quale verrà presentato il nuovo dispositivo e verranno mostrate in tempo reale tutte le possibilità di utilizzo da parte di persone con difficoltà visive.
Sarà un’occasione utile per poter conoscere più da vicino un dispositivo Android top di gamma nel quale si trovano tutte le nuove possibilità offerte dalla versione 11 del sistema operativo di big G.
Assieme al nostro team, ci saranno due graditi ospiti, Elisabetta Barsotti, ottima utilizzatrice di smartphone che ci ha messo a disposizione l’apparato per la presentazione, e Sergio Brunetti, animatore del gruppo Telegram Android Accessibile ed utilizzatore assiduo di dispositivi Samsung.
Potrete naturalmente intervenire in trasmissione utilizzando il post appositamente creato sul nostro gruppo Facebook Nv Apple o scriverci all’indirizzo [email protected]
Per ascoltarci potete utilizzare la nostra applicazione per iOS Nvapple o cliccare sul link che trovate qui sotto.
http://www.nv-radio.it:8000/stream
Se invece preferite gli assistenti vocali, potete utilizzare quello di Google chiedendo di riprodurre NvRadio o Alexa chiedendo di ascoltare Radio Non Vedenti Accessibilità.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un po’ di tempo assieme a noi e scoprire tutte le possibilità che questo nuovo apparato ci mette a disposizione: come vedete, da noi c'è spazio per tutti, non solo Apple!
Commenti recenti