Inviato da ilgerone il

Il 7 settembre si avvicina e la tensione sta salendo!
La presentazione di iPhone 7 catalizza l'attenzione di blogger ed esperti del settore con il tam tam in rete che amplifica alla grande i rumors dei più svariati tipi.
quello più eclatante che riportiamo oggi è legato all'immagine di una confezione di un iPhone 7 Plus che sta facendo impazzire il popolo della rete che segue le vicende di casa Apple.
Tale immagine riporta in maniera più che limpida, quello che sarà il pakaging di un 7 Plus facendoci capire che nella confezione troveremo:
- Auricolari EarPods con Connettore Lightning
- Adattatore da Lightning a Jack per le Cuffie
- Cavo da Lightning a USB
- Adattatore di corrente USB
Se la foto che viene mostrata sarà veritiera, si nota anche come spicchi la dicitura 256gb che va ad avvalorare un'ulteriore indiscrezione che era già trapelata diverso tempo fa, ma il discorso legato agli auricolari resta, forse, uno di quelli che fa più rumore e che potrebbe metterci di fronte ad un ulteriore cambiamento epocale targato "Mela Morsicata".
Fa anche piacere notare come si sia pensato ad un adattatore che consenta l'utilizzo del nuovo modello di auricolari anche su device che montano a bordo l'input da 3.5 consentendone l'utilizzo anche a chi non possiede la nuova generazione di iphone e, aggiungiamo noi, se la qualità del suono risultasse ulteriormente migliorata ecco che potremmo trovarci di fronte ad un piccolo mercato parallelo di coloro i quali non avranno intenzione di acquistare il nuovo modello.
Alcune riflessioni, però, sorgono spontanee:
- non è detto che questa immagine sia realistica
- se invece lo fosse ecco che la fuga di notizie diventa imbarazzante
Sarà curioso, quindi, mercoledì prossimo, vedere assieme, attraverso la nostra diretta, cosa sarà confermato e cosa no.
Va anche detto che, ormai, questi keynote si attendono non per vedere le sorprese, ma per spuntare, sulle nostre ipotetiche liste, ciò che è stato azzeccato e cosa no...
Non ci resta che attendere mercoledì 7 settembre e commentare tutti assieme ciò che verrà presentato da Kook e soci!
Commenti recenti