Ed ecco arrivare il primo video non ufficiale del nuovo iPhone 6, ma... in mandarino!

mancano meno di 2 giorni all'evento che vedrà la presentazione ufficiale del nuovo iPhone e, sino ad oggi, si sono rincorse immagini, foto e quant'altro.

Da oggi, in rete, gira un video molto dettagliato che mostra un iPhone 6 da 4.7 pollici in tutto e per tutto, in linea con ciò che ci si può attendere per lunedì.
Non solo, i dimostratori mostrano quelle che saranno le feature di questo nuovo modello di casa Apple, sia per quanto riguarda le caratteristiche hardware che per il sistema.

Unica controindicazione per chi non lo può vedere, il video è in cinese mandarino!

Leggendo un po' di commenti in rete in merito a questa nuova situazione, ecco che emerge come da questo video si noti come il jack cuffia sembri molto più piccolo quindi potrebbe essere in arrivo un cambio da 3.5 pollici, per i modelli fino al 5s, al più sottile spinottino da 2.5... la speranza dei più, noi compresi, è che questa differenza sia soltanto di bordo perchè uscire in questa maniera dagli standard sarebbe un vero peccato.

Altra cosa che viene descritta dagli osservatori che hanno visionato il video, è l'app per pasbook che mostra un elemento in più e potrebbe essere il riferimento ai pagamenti con carta di credito tramite il fantomatico nfc.

Appaiono regolarmente le icone dell'app salute etc...
Viene anche detto come suoni, reattività del dispositivo e quant'altro siano davvero realistici quindi ecco che risulta, sempre secondo chi ha analizzato il video, molto difficile immaginare un "fake" dal momento che la realizzazione di un bluf così ben fatto costerebbe non poco lavoro a chi ci si metterebbe attorno.

Se avete competenze/conoscenze del cinese ecco qui il video su Youtube, ma ciò che più fa sorridere è come forse, martedì sera avremo ben poche sorprese da attendere dal momento che, è un dato di fatto, a Cupertino la segretezza non esiste proprio più ed, anzi, più passa il tempo e più pare che il colabrodo abbia fori sempre più grandi.

Staremo a vedere, ormai il 9 settembre è alle porte quindi tra poco sarà alzato il sipario sui nuovi melafonini, ammesso e non concesso che siano reali le voci sul modello da 5.5 pollici.

Tags: 

1 Comment

iPhone Air.

Pare che uno dei due modelli si chiamerà iPhone Air. Leggevo su Mec Italia.

Gianluca Monni