Inviato da talksina il
In questi giorni su Amazon c'è un'interessante offerta: un hard disk a stato solido da un tera, a 376 euro e poco più.
In questo periodo in cui è in dirittura d'arrivo l'aggiornamento a Mac OSX yosemite, specie per chi ha portatili di vecchia generazione come i macbook pro del 2010 e 2011, potrebbe essere interessante approfittarne per potenziarlo. Ho avuto modo di sentire un macbook pro fine 2011 con questo modello di ssd installato al suo interno, ed ha una velocità di azione e reazione davvero spaventosa.
C'è chi è riuscito a montarselo a casa il disco, dentro il suo computer; io personalmente non mi fiderei ma nel caso c'è sempre il servizio di buy different.
Monitorare l'offerta
Se 376 euro son troppi, ci sono due modi per monitorare l'andamento dell'offerta su questo hard disk:
- Tramite mac: attraverso l'app Prices drop monitor sul mac app store
- su iPhone, tramite Price radar per iOS
Se si sceglie di monitorare l'offerta tramite mac, nelle impostazioni di prices drop monitor c'è la possibilità di impostare l'indirizzo e-mail in modo che le notifiche arrivino in posta elettronica anche a mac spento - guida per prices drop monitor.
Se invece si usa iPhone, si può scrivere il prezzo nelle impostazioni delle notifiche. Per esempio, 350 o 330 euro, oppure scegliere la percentuale sotto cui il prezzo deve scendere. guida di price radar app.
1 Comment
offerta disco ssd 1tb a 357 euro
Inviato da talksina il
il disco che in questo articolo era a 376 euro, sta adesso a 357 euro.