Giovedì 18 giugno, l'ultima radiolezione: ecco gli scacciapensieri, svago a volontà.

Siamo giunti al termine delle radiolezioni che lo staff di NvApple ha ideato per cercare di tener compagnia agli ascoltatori in questo periodo di quarantena.
Abbiamo toccato moltissimi argomenti e ci congediamo con l'ultima puntata che, diversamente dal solito, andrà in onda di giovedi' e non di mercoledì, rigorosamente in diretta a partire dalle ore 21.30.

Si capisce dal titolo che il clima vuole essere molto leggero, perciò ciascuno dello staff di NvApple mostrerà un'app, un gioco, un ausilio, qualcosa che ritiene utile o divertente, a seconda delle circostanze.

Avremo quindi la possibilità di ascoltare giochi di abilità e di strategia dedicati sia a voiceover che di utilizzo semplice per ipovedenti, ci sarà l'intrattenimento con l'app Disney Plus, uno spazio un po' piu' tecnologico con la recensione del famoso tablet Kindle di Amazon e naturalmente la nostra musica e la nostra compagnia.

I vostri commenti e le email che ci invierete saranno come sempre oggetto di discussione e dibattito.

Termina quindi il ciclo delle radiolezioni, non certo le dirette radio, visto che il lunedì successivo la WWDC ci aspetta con tutte le novità di iOs14 e chissà cos'altro.

Noi ci auguriamo che abbiate apprezzato i contenuti proposti in questi mesi. Chiaramente, non siamo stati perfetti, qualche trasmissione è riuscita meglio di altre, ma vi assicuriamo che in ogni circostanza l'impegno è stato massimo.

Detto questo, vi lasciamo ai metodi per scriverci durante la diretta che non sono cambiati:
• via e-mail scrivendo a: [email protected]
• scrivendo sul post del nostro gruppo Facebook creato ad arte giovedìL
Ed infine, le modalità per ascoltarci:
• utilizzando la nostra app Nvapple scaricabile gratuitamente dall'Appstore
• cliccando: http://www.nv-radio.it:8000/stream
• su Google Home chiedendo di riprodurre Nv Radio
• Con Alexa chiedendo di riprodurre radio non vedenti accessibilità

Vi aspettiamo giovedì 18 giugno, ore 21.30, non mancate!

Tags: