Inviato da ilgerone il
In questi primi giorni, legati al classico 12 giorni di regali, in rete sono impazzate mille polemiche in quanto Apple, a detta di molti, non sta brillando per l'originalità delle sue scelte.
Oggi, per il terzo giorno, viene proposto un ebook, un thriller, davvero intrigante:
"La principessa di ghiaccio"
di Camilla Läckberg.
Trama:
Erica Falck è tornata nella casa dei genitori a Fjällbacka, incantevole località turistica sulla costa occidentale della Svezia che, come sempre d’inverno, sembra immersa nella quiete più assoluta. Ma il ritrovamento del corpo di Alexandra, l’amica d’infanzia, in una vasca di ghiaccio riapre una misteriosa vicenda che aveva profondamente turbato il piccolo paese dell’arcipelago molti anni prima. Erica è convinta che non si tratti di suicidio, e in coppia con il poliziotto Patrik Hedström cerca di scoprire cosa si nasconde dietro la morte di una persona che credeva di conoscere. A trentacinque anni, con la sensazione di non sapere bene cosa volere nella vita ma stimolata da un nuovo amore, approfitta del suo status di scrittrice per smascherare menzogne e segreti di una comunità dove l’apparenza conta più di ogni cosa. Tra gli ultimi clamorosi fenomeni del poliziesco svedese, Camilla Läckberg è stata in patria l’autrice più venduta per tre anni consecutivi; grazie ai suoi personaggi così ricchi di sfumature e alle trame attente agli aspetti più oscuri della psicologia umana è stata definita dalla critica la nuova Agatha Christie del Nord.
Dal punto di vista del gradimento, sempre sul web, la cosa non scalda molto, ma vista la grande accessibilità e fruibilità dei testi in ibook store, per noi, utilizatori di Voiceover, soprattutto se amanti del thriller, questa è una strenna più che gradita!
Se siete interessati, potete procedere con il download del regalo di oggi direttamente dal vostro iPhone, iPod touch o iPad attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.
Buona lettura!
Il team di
2 Comments
non mi ha mai ispirato in effetti
Inviato da admiin il
Sinceramente l'idea sarebbe anche carina, ma in 2 anni non ho mai trovato cose davvero utili, io ringrazio il cielo che babbo Natale non prenda esempio da Apple, altrimenti avremmo sempre un natale proprio povero!
non mi ha mai ispirato...
Inviato da ilgerone il
Vedi simone, dipende da cosa ci aspettiamo, per esempio, il secondo era un game molto bello che a noi, che usiamo Voiceover, tocca poco, il primo era un ep di Justin Timberlake, che fa ululare gli adolescenti...
è una questione di target, in rete questo ebook è stato snobbato, mentre è un gran bel thriller...
questione di punti di vista.