Inviato da talksina il
Arriverà a fine settembre 2014, al costo di 50 dollari, Logitech K480, tastiera bluetooth utilizzabile con 3 dispositivi contemporaneamente.
Questa di per sè non è una novità perché già la logitech K760, tastiera compatta ad energia solare, permette di utilizzare mac, iPhone e iPad contemporaneamente; come però spiegato nella recensione sul sito nvapple, per passare da un dispositivo all'altro si devono premere i tasti f1, f2, e f3, e l'applicazione di serie di Logitech per modificare le preferenze del mac, non funziona propriamente. Il che rende molto più disagevole, anche se non impossibile, l'utilizzo di alcune combinazioni tasti di voiceover che usano i pulsanti funzione da f1 in poi, Stesso problema presente nella logitech K810 con il layout per Windows.
La novità della Logitech K480 sta proprio sui tasti: infatti, per cambiare da un dispositivo all'altro, non si dovrà premere f1, f2 e f3, ma basterà girare una rotellina.
Non è chiaro, per adesso, come sia fatta questa manopola, se è a scatti oppure se può girare per sbaglio e cambiare macchina mentre stai scrivendo su un'altra; a quanto sembra dalle prime informazioni il layout è per Windows ma è compatibile anche con mac, ci riserveremo di fornire maggiori informazioni nel momento in cui sarà disponibile ed inizieranno ad arrivare le prime recensioni in rete.
Fonte: Tom's hardware italia
Commenti recenti