Inviato da ilgerone il

Come sempre accade dopo la WWDC di giugno, con le presentazioni legate soprattutto al mondo dei developer legati al mondo Apple, ecco scatenarsi lo tzunamy dei rumors legati alla nuova serie di iPhone che, la tradizione ce lo insegna, verranno presentati in un apposito evento in settembre.
In verità di rumors, più o meno attendibili, ne abbiamo già letti a tonnellate, ma questa volta le novità sembrano molto realistiche e soprattutto, gustose.
In questo articolo del WallStreet Jurnal si parla, in primis, di come le congiunture economiche attuali non consiglino di cambiare in maniera selvaggia il proprio smartphone e di come Cupertino, proprio tenendo conto di come stanno andando le cose, abbia in animo, finalmente diciamo noi, di abbandonare il taglio da 16gb relativamente al nuovo iPhone che verrà, partendo dal taglio 32gb proprio per il modello più basico.
I più affezzionati tra i nostri lettori potranno anche, e con giusta ragione, alzare gli occhi al cielo e dire che questo rumors, che sta diventando più che altro una vera e propria esigenza dell'utenza della mela, è già circolato da tempo immemore per poi esser disilluso dai fatti ufficiali, ma ciò che lascia uno spiraglio all'ottimismo è proprio la fonte.
E' noto, infatti, che la testata giornalistica americana, quando si sbilancia in questo tipo di anticipazione, lo fa sempre con una certa cognizione di causa ed, in maniera molto elegante, cita sempre le classiche fonti anonime vicino al mondo di Tim Kook e soci.
Settembre non è poi così lontano, quindi presto vedremo se la gola profonda che regala anticipazioni al WallStreet Jurnal avrà fatto centro o se ancora una volta gli affezzionati dovranno vedere disilluse le loro attese.
Commenti recenti