Inviato da Redazione il
Lunedì 25 aprile, il founder dell'app BeSpecular è stato ospite alla trasmissione Striscia la Notizia, in un servizio del "mago Casanova".
Vainer Broccoli ha svolto una dimostrazione, chiedendo ai volontari di BeSpecular di identificare una bustina di medicinale; purtroppo, la redazione di striscia la notizia ha tagliato qualsiasi riferimento al progetto e sito NvApple, pur lasciando in sovraimpressione l'indirizzo del sito BeSpecular, ma una cosa importante è stata comunque mostrata: come vainer ha preso le misure per scattare la foto, cosa che secondo l'utente medio, è impossibile; chi scatta una foto, invece, non è un falso invalido!
Per chi se lo è perso, quindi, ecco il video del servizio, applicazione per non vedenti.
La redazione NvApple invita, inoltre, vedenti e non vedenti che leggono, a iscriversi al beta-testing di BeSpecular, in modo che, quando questa app verrà lanciata, avremo già una comunità di vedenti e non vedenti attiva.
1 Comment
Ringrazio la redazione di
Inviato da fausto il
Ringrazio la redazione di nvapple per aver messo a disposizione il servizio andato in onda a striscia la notizia, perché io l'avevo perso, quindi, grazie a voi ho potuto seguirlo.