Si aggiornano IOs ed osX: serata campale per i prodotti Apple!

Ebbene sì, come preannunciato ieri, sono arrivati aggiornamenti a pioggia per quanto riguarda i prodotti Apple:

In un unica giornata abbiamo visto arrivare update per osX Yosemite, arrivato alla versione 10.10.3, ed il tanto sospirato IOs 8.3 il quale porta diverse migliorie proprio per quanto concerne l'accessibilità ed i vari bug che ci si erano presentati con il rilascio della versione 8.0.

Anche osX, in questa ultima build, regala diverse migliorie legate all'accessibilità, ma sono meno evidenti e regalano soprattutto, aggiustamenti e maggior stabilità per diverse situazioni come, ad esempio, un bel passo avanti nella gestione di Safari.

Considerando il rilascio massiccio di aggiornamenti, ci aspetta un bel periodo di prove e di scoperte anche in merito alle singole app che, vedrete, potrebbero riservare delle belle sorprese.

In questa mega scorpacciata di novità non va nemmeno tralasciato un ulteriore rilascio per chi possiede una Apple Tv che vede aggiornato il firmware andando a completare una serata davvero intensa per le nostre connessioni internet!

A questo punto la parola passa ai nostri lettori che potranno sbizzarirsi nel commentare e dare un proprio parere in merito a questa notevole serie di novità che riguardano proprio il mondo della mela morsicata!

Tags: