Sta iniziando il countdown per osX 10.10 Yosemite?

Non si sono ancora spente le eco per la presentazione di iPHone 6, in tutte le sue varianti, e di Apple Watch che già iniziano a bollire le pentole per quanto concerne osX 10.10, nome in codice Yosemite.

Da tutte le parti si inizia ad avere sentore che sarà il 21 ottobre prossimo il giorno fatidico per il rilascio del successore di Mavericks, assieme a nuovi iPad ed iPad mini.

Diverse testate giornalistiche americane fanno il parallelo con il rilascio di iPad Air e del mini retina, il 22 ottobre 2013, quando, alla fine di quell'evento, fu rilasciato osX 10.9 Mavericks.

L'arrivo di Yosemite resta di fondamentale importanza anche per ciò che concerne lo stesso IOS8 dal momento che mai come ora un Mac ed un iDevice non sono mai stati in simbiosi come per quest'accoppiata che i betatester stanno già gustandosi da diverso tempo.

Visto il polverone che si è alzato nei confronti dei bug di accessibilità, per IOs, un rilascio di una versione 8.0.1 è attesa spasmodicamente, mentre possiamo dire che Yosemite, giunto al rilascio dell'ottava beta, si dimostra molto più robusto già in questa fase sperimentale.

Si sta alzando la febbre per l'attesa?
Staremo a vedere!

Tags: