Inviato da admiin il
Inseriamo questo articolo lampo perché, sebbene il nostro sito si occupi di prodotti Apple, l'accessibilità è comunque un principio che sta a cuore a tutti.
Tra i telefoni Android più in voga del momento, anche per chi non vede, vi sono quelli prodotti da Motorola, e precisamente quelli facenti parte della serie di dispositivi Moto G.
Stiamo parlando di un apparecchio con 8 giga di memoria interna, espandibile con memory card, con una fotocamera da 13 megapixel, 1 giga di ram, processore quadcore Qualcomm Snapdragon, dimensioni schermo 5 pollici, Wifi 811.2b/g/n, LTE / UMTS / HSDPA / Quadri Band, radio fm.
Questo telefono viene spedito con Android 5.1 già installato, ma è certo l'aggiornamento ad Android 6.0, già avvenuto tra le altre cose sul dispositivo dell'autore di questo articolo.
La serie MotoG prodotta da Motorola si contraddistingue per un'interfaccia utente che non va a modificare in maniera massiccia quella nativa Android, per cui risulta un dispositivo che funzionerà in maniera ottimale con gli screen reader Talkback e ShinePlus.
Di listino, questo telefono costerebbe 229 euro, ed è stato venduto da Amazon sempre attorno ai 180 euro.
Ora lo troviamo in super offerta a 137 euro e 2 centesimi, e considerate le caratteristiche tecniche del terminale, la segnalazione era d'obbligo!
Sei interessato? Acquista Motorola MotoG 2015 LTE su Amazon!
Nota: Il telefono non è dotato di tastiera, lo segnaliamo per non incorrere in fraintendimenti, è un normalissimo terminale dotato di touch screen, di tasti volume e di tasto accensione.
Se cercate un telefono Android con tastiera, con prestazioni però molto più mediocri,
vi consigliamo di Leggere la recensione Di Lg Smart Wine scritta da Alessio Lenzi.
Commenti recenti