Inviato da admiin il

Il numero di febbraio 2017 di Tecno è particolarmente corposo, pieno di podcast, proprio come piace alla maggioranza degli utenti.
Vediamo quindi cosa ci offre il sommario di questo numero:
Per la rubrica nuove idee dal mondo, Elena Brescacin ci racconterà di alcuni dispositivi come sempre particolari, ossia di batterie di emergenza e anche cuffie da mettere... al polso! Decisamente strano, ma l'articolo spieghherà questa situazione un pochino stravagante.
Sempre per quel che concerne gli articoli, Alessio Lenzi prende in esame un argomento abbastanza complesso, ossia l'home banking. Troverete consigli e riflessioni, comprese alcune modalità di utilizzo che fanno riferimento ai siti internet delle banche, alle chiavette (dette anche token) e le app per smartphone.
I podcast presenti in questo numero sono tre. Vainer Broccoli ci spiegherà il funzionamento di Netadmo, il termostato accessibile governabile interamente da iPhone; Simone Dal Maso e Cristina Luciani vi presenteranno un'app non ancora molto conosciuta che, se verrà sviluppata a dovere, potrebbe dare una grossa mano ai non vedenti che si spostano da soli nella propria città;
da ultimo, ma solo in ordine alfabetico, abbiamo Vincenzo Rubano, che ci spiegherà come utilizzare alcune app per ordinare il cibo a domicilio, permettendoci di passare una serata senza doversi impegnare ai fornelli.
Vi aspettiamo, come sempre, sullo streaming di NvRadio a partire dalle ore 21 di martedì 7 marzo, al link seguente:
www.nv-radio.it:8000/stream
Non mancate!
Commenti recenti