Speciale Steve Jobs: iGenius, documentario in onda su Sky Arte HD

Immagine di Steve Jobs

Tra i lettori affezionati al mondo Apple esiste una sorta di culto per questo genio che ha davvero rivoluzionato il modo di percepire non soltanto i computer, ma la tecnologia in generale.
In occasione dell'anniversario della sua nascita, Sky Arte HD presenta uno speciale su Jobs, in onda venerdì 24 febbraio 2017, ore 21, canali 120 oppure 400 della piattaforma Sky.

Ci informa quindi il canale Sky Arte Hd che Il documentario, in prima visione assoluta, racconta la storia del fondatore della Apple, dagli inizi in un polveroso ga-rage californiano negli anni ’70 alla creazione di prodotti che hanno cambiato per sempre il nostro modo di rapportarci alla tecnologia nella vita di tutti i giorni, fino alla morte prematura, sopraggiunta per un cancro al pancreas che lo ha stroncato a soli 56 anni nel 2011. Tra i contributi al documentario, le testimonianze di Stephen Wozniak, Jonathan Ive e John Sculley, che nella Apple hanno lavorato fianco a fianco con Jobs e ne hanno amato l’intraprendenza e l’indomabile entusiasmo.

Si tratta di una prima visione, per cui consigliamo agli abbonati Sky di non perdersi questo documentario, indipendentemente dal fatto che siate sostenitori o detrattori di questo personaggio.

Tags: 

1 Comment

Qualcuno lo ha guardato? Se

Qualcuno lo ha guardato? Se sì, è stato interessante? Discutiamone assieme!