Inviato da admiin il

L'evento
Eccoci giunti ad un nuovo evento marchiato Apple, che come solitamente accade risulta essere il più atteso in quanto verranno finalmente svelati al pubblico i nuovi iPhone. Il menu, a quel che si legge sui media, è decisamente prelibato, perché verrà presentato il nuovo iPhone8 con un sacco di novità e di migliorie hardware, ma anche l'iPhone 7s non recita certo il ruolo di comprimario, considerato che dovremmo veder integrata su questo modello una tecnologia che permetterebbe la ricarica a distanza. Dal momento che sarà annunciato anche un modello più avanzato di Apple Watch, per la precisione Apple Watch 3, e a quanto si apprende anche un modello di Apple Tv 4k, l'evento si prospetta carico di aspettative, senza contare il fatto che qualche riferimento alle novità di iOs11 uscirà senz'altro.
Come e quando ascoltarci
Il Keynote si svolgerà all’interno dello Steve Jobs Theater presso il nuovo campus Apple Park, martedì 12 settembre. Lo staff di NvApple racconterà per intero l'evento in diretta, a partire dalle ore 18.45. Ci saranno Vincenzo Rubano che come sempre seguirà lo streaming inglese, Cristina Luciani che descriverà le immagini, fornendo sia dettagli tecnici che note di colore, poi Vainer Broccoli come al solito alla conduzione del programma, Simone Dal Maso ed Elena Brescacin a seguire i tweet e i messaggi Facebook, mentre Alessio Lenzi sarà il nostro postino virtuale e leggerà le email che arriveranno alla nostra redazione. La diretta avrà inizio martedì 12 settembre alle 18.45, su nvRadio. Sicuramente la modalità più semplice per ascoltarci è tramite la nostra app, che potete Scaricare dall'AppStore. Troverete la voce NvRadio proprio sopra il tasto Home, quindi potrete riprodurre il flusso streaming senza difficoltà. Rimangono comunque validi anche gli altri metodi, il link per ascoltarci è il seguente, funziona per browser da pc, iPhone, ma anche programmi come Tapin Radio e similari: http://www.nv-radio.it:8000/stream
Partecipa anche tu
Rispondere alle domande degli utenti o confrontarsi con loro sui vari argomenti è fonte di grande soddisfazione, oltre che un'occasione per divertirsi insieme per qualche ora. Invitiamo quindi i lettori a seguirci e ad interagire con noi, nelle seguenti modalità: 1. attraverso la posta elettronica, scrivendo a direttaradio chiocciola nvapple.it 2. Tramite l'apposito post sul gruppo Facebook che verrà pubblicato lunedì. 3. attraverso l'account Twitter @nvapple1, usando l'hashtag #nvrlive Ricordiamo che il gruppo Facebook risulta il canale di gran lunga più seguito, quindi vi invitiamo ad iscrivervi numerosi! Non ci resta che darvi appuntamento alle 18 e 45 di Martedì 12 settembre, con la speranza di tenervi compagnia, informarvi e sorridere insieme!
5 Comments
Ci sarò.
Inviato da luchineddu il
Ci sarò.
Gianluca Monni
L'app restituisce errore interno
Inviato da Barbuz il
Ciao a tutti.
Ho ricevuto una notifica push tramite la vostra app dopo aver letto l'articolo, ma il tasto "Riproduci" era oscurato; dopodiché mi è uscita la dicitura "Errore interno". Ho provato a chiudere l'app dallo switcher e riaprirla, ma senza risultati. Sospetto che questo errore impedisca anche l'aggiornamento dei contenuti nella sezione home. Meno male che la radio ce l'ho fra i preferiti di Tapin e anche di TuneIn, se no addio ascolto!..
Inoltre, non so se questo fatto sia collegato al precedente, ma l'articolo l'ho visto tramite il link apparso sulla lista iPhone, leggendo la mail dall'iPhone. Tuttavia, cliccando sul link, prima di poterlo leggere mi è apparsa una dicitura del tipo, "Safari non è in grado di riconoscere l'identità di nvapple.it".
Ciao dal Barbuz
Barbuz
tutto ok
Inviato da admiin il
Ciao Michele,
non preoccuparti, sono stato io a fare due test al volo, se provi adesso non avrai problemi.
D'accordo grazie, ora scrivo
Inviato da Barbuz il
D'accordo grazie, ora scrivo dall'App. Per quanto riguarda Safari, quello è un problema che definirei a bassa priorità, poiché dopo sono riuscito a leggere l'articolo senza problemi.
Barbuz
Spero di esserci, grazie!!!
Inviato da Laura Gasparini il
Spero di esserci, grazie!!!