Inviato da ilgerone il
Dopo l'uscita di Knfb Reader, l'interesse degli utenti si è decisamente focalizzato su questa applicazione, già presente, in passato, per sistemi Simbian, ed ecco, di conseguenza, che abbiamo deciso di produrre un podcast, grazie alla perizia di Simone Dalmaso, in maniera che possiate valutare, live, quelle che sono le possibilità di quest'app.
Potrete ascoltare in streaming diretto il podcast stesso, cliccando sul bottone play oppure scaricare le due puntate contenute nel file zip sempre disponibile su questa pagina.
Buon ascolto!
6 Comments
Sintesi di VO.
Inviato da Gabriele Battaglia il
Ciao Simone.
Non ho capito come si fa per non usare il motore TTS ma direttamente la voce di VO.
Grazie.
GB
Bello
Inviato da lati il
Grazie SIMONE, Podcast chiaro ed esauriente. La applicazioni sembra più versatile rispetto a Prizmo e test Grabber. Sicuramente è anche merito della tua manualità ma alcune funzioni tra quelle visionate permettono anche a noi principianti di essere maggiormente indirizzati. Sarò felice di ascoltare il tuo prossimo Podcast e valutare le potenzialità della applicazione. Grazie ancora. A presto
Fabio Bellati
Ho un mini ipad, e penso che
Inviato da raffaella giordano il
Ho un mini ipad, e penso che l'app andrebbe bene anche per questo dispositivo, in quanto le sue dimensioni lo consentirebbero. Spero che ciò avvenga in futuro.
partecipazione contest
Inviato da Rsisti il
Sarei ben felice di vincere! Sono un possessore della vecchia versione per symbian la quale mi ha dato molte soddisfazioni. Chiedo agli utilizzatori di questa nuova versione: nonostante non sia stata progettata per leggere etichette sullo scatolame o bottiglie, come si comporta? Avete fatto prove? Grazie.
varie
Inviato da admiin il
Per Gabriele, nelle opzioni puoi decidere di far star zitta la voce dopo il riconoscimento.
oppure gli fai doppio tap con due dita.
Per Riccardo, se lasci qui il commento al contest non ci partecipi, devi commentare il contest non questo post!
Ringrazio Simone e tutto lo
Inviato da Samuele Liani il
Ringrazio Simone e tutto lo staf per il Vostro lavoro. Purtroppo non posso ancora utilizzarla, perché sono in possesso di un'iphone 4s... però a breve lo cambierò, visto che ha molti problemi. Buon proseguimento di giornata.
Samuele Liani
Samuele Liani