Veho pebble aria: batteria ricaricabile con altoparlante incorporato

Talvolta accade che un utilizzatore di iPhone si lamenti:
"la batteria non dura niente, e lo speaker non è di buona qualità. Per avere qualcosa di decente mi tocca portarmi sempre via una borsa con dentro batteria esterna più speaker".
Si ringrazia macitynet per aver trovato una possibile soluzione: Veho Pebble aria, una batteria esterna con speaker incorporato che, per il momento, non abbiamo ancora avuto modo di provare.
La batteria da 3.500 mAh, garantisce due ricariche complete di un iPhone 5 e 5s, e circa 70 ore di uso in modalità solo speaker.
Si tratta di un accessorio di forma cilindrica; la parte superiore è lo speaker, mentre quella inferiore ha un tappo rimovibile il quale nasconde i connettori jack dove attaccare l'iPhone tramite il cavo da 3,5 maschio-maschio presente nella confezione.
Nella parte sotto, si trova anche una porta USB, la quale servirà per ricaricare iPhone grazie al cavo originale dello stesso. Quindi che si abbia un lightning o un 30 pin, non ci sono problemi. Ci si porta dietro lo speaker e il cavo originale, e siamo a posto.
A quanto sembra, non ha i controlli per cambiare brano o spegnere/accendere la riproduzione ed il volume, in più per ricaricare l'accessorio necessita del proprio cavo in dotazione e non ha uno standard mini o micro USB, per cui è da stare attenti a non perdere il cavo, ma sembra davvero essere un accessorio interessante.

Provato personalmente: 

no

Categoria Accessorio: