Inviato da ilgerone il
Dopo aver visto nel dettaglio, come si struttura la finestra delle tracce, eccoci arrivati al dunque: "come aggiungere una traccia.
Innanzi tutto, dovremo decidere che tipo di traccia aggiungere:
- traccia mono
- traccia stereo
Queste istruzioni sono presenti nel menù tracce e sarà sufficente dare invio sulla voce desiderata per vedersi aggiungere il tipo di traccia che abbiamo voluto inserire.
Va da sè che tali istruzioni andranno ad aggiungere alla nostra finestra delle tracce vuote all'interno delle quali potremo, poi, o registrare o incollare altro, ma questo sarà materiale che analizzeremo più avanti.
Se avremo la pazienza di esplorare questo menù ecco che potremo notare come sia piuttosto ricco e che tante voci sono molto intuitive, mentre altre meno, ma avremo modo di lavorare con tali situazioni nei prossimi capitoli.
Se vorremo fare un po' di pratica, ecco che all'interno della nostra area di scorrmento, sempre con l'interazione attiva, potremo muoverci tra le tracce e le varie voci, già viste in precedenza, con vo + freccie verticali, per spostarci da una traccia all'altra, e vo + freccie orizzontali per spostarci tra i controlli delle nostre singole tracce.
Potremo, inoltre, anche dare un nome alle singole tracce (traccia 01, 02 etc) in maniera da orientarci meglio nella navigazione tra le stesse.
Commenti recenti