15 settembre 2020, ore 18.45: diretta NvRadio, nuovo Evento Apple

Dopo la scorpacciata di dirette radio che sono state prodotte durante il lockdown e nelle prime settimane di ripresa, ritorna il consueto appuntamento di metà settembre con un nuovo evento targato Apple, atto a presentare nuovi dispositivi hardware.
Come accadde per la WWDC di giugno, l'evento si svolgerà senza la presenza di pubblico, interamente online, a causa dell'emergenza covid.

Le voci su ciò che verrà mostrato sono state molto contrastanti tra loro; dovremmo attenderci quasi sicuramente la presentazione di una nuova serie di Apple Watch, giunti alla sesta edizione, e forse anche di un modello economico che dovrebbe ricalcare le caratteristiche degli Apple Watch4.
Quasi certa anche l'uscita di un nuovo modello di iPad Air, con il touch ID presente o sul tasto di accensione oppure sotto il display dell'apparecchio.
Si è vociferato di un possibile Homepod piu' economico, ma anche della presentazione di un nuovo oggetto chiamato AirTags, ma nulla è davvero sicuro al momento in cui scriviamo.
E gli iphone12?
Fino ai primi di settembre, sembrava assolutamente certo il debutto della nuova serie dei dispositivi piu' noti della mela morsicata; ora però molte fonti suggeriscono un possibile slittamento a metà ottobre, il che renderebbe l'evento molto meno appetibile!

Non resta che scoprirlo tutti assieme, come da tradizione.
Il team di NvApple sarà al completo per tenervi compagnia in questo martedì di metà settembre, cercando di descrivere al meglio ciò che appare durante la presentazione.
Per interagire durante la diretta, i metodi disponibili sono i seguenti:
• via e-mail scrivendo a: [email protected]
• scrivendo sul post del nostro gruppo Facebook creato ad arte

I modi per seguirci sono sempre gli stessi, scegliete voi quello che preferite:

• utilizzando la nostra app NvApple scaricabile gratuitamente dall'Appstore.
• cliccando: http://www.nv-radio.it:8000/stream
• su Google Home chiedendo di riprodurre Nv Radio
• Tramite Alexa, chiedendo di riprodurre "radio non vedenti accessibilità".

Non resta che salutarvi tutti e attendere martedì 15 settembre, le 18.45, per vivere un altro evento Apple in nostra compagnia!

Tags: