30 ore per la vita, maratona benefica in diretta su NvRadio

Dalle 16 del 18 aprile 2015 alle 23 di domenica 19, NvRadio trasmetterà in diretta "30 ore per la vita", una maratona benefica destinata al "progetto home", per la cura e assistenza ai bambini affetti da tumori e leucemie, permettendo anche ai piccoli che devono sostenere lunghi ricoveri ospedalieri, di avere accanto la loro famiglia, come se fossero a casa.
Abbiamo deciso di partecipare a questa iniziativa, grazie a Radio Stonata, che ogni anno invita le radio fm e web a partecipare a questa maratona benefica, tramite una programmazione speciale, basata su musica, intrattenimento e solidarietà, per tutte le 30 ore della manifestazione.

Come ascoltare

Per ascoltare la nostra diretta, basterà collegarsi allo streaming http://www.nvapple.it:8000/stream tramite qualsiasi lettore multimediale fisso o mobile; in più, da qualche tempo la nostra stazione è presente anche su Tune in radio.

Come partecipare e sostenere 30 ore per la vita

Si può interagire con gli speaker di "30 ore per la vita", in diretta su twitter tramite l'account @RadioPer30ore.
Per le donazioni al progetto home, invece, c'è la possibilità di donare via SMS, inviando un messaggio al numero:

  • 45594

o chiamando lo stesso numero tramite rete fissa.
Oppure, volendo, esiste la possibilità di donare on line con carta di credito e paypal, o tramite posta, o bonifico bancario; le informazioni sono disponibili sul sito dell'associazione, alla sezione cosa puoi fare tu.
La redazione di NvRadio vi aspetta numerosi dalle 16 del 18, alle 23 del 19 aprile, con "30 ore per la vita", in diretta su NvRadio!

Tags: