App di NVApple, arriva la versione 1.1.1

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la app ufficiale di NVApple per iOS, che arriva ora alla versione 1.1.1. Come il numero di versione potrà suggerire, si tratta di un aggiornamento minore destinato a risolvere alcuni bug ed apportare piccole migliorie piuttosto che introdurre grosse novità, che comunque sono in cantiere.

In particolare sono stati effettuati diversi ritocchi estetici all’interfaccia grafica. Il primo riguarda l’icona della scheda NV-Radio, che ora non presenta più differenze tra la versione mostrata quando la scheda è selezionata e la versione mostrata quando essa non lo è. Il secondo, invece, consiste nella risoluzione di un bug per cui nella schermata “Post recenti” i titoli di alcuni post (per esempio le recensioni di applicazioni) potevano essere mostrati con un font più piccolo rispetto ai titoli degli altri.

Last but not least, è stato infine rivisto lo schema cromatico dell’applicazione, migliorando il contrasto e la leggibilità di alcune aree importanti visibili in molte schermate. Ciò dovrebbe rendere l’applicazione più fruibile sia per gli ipovedenti che per gli utenti vedenti.

Come per tutti gli aggiornamenti, la versione 1.1.1 della app di NVApple può essere scaricata dalla sezione “Aggiornamenti” dell’App Store. Se invece non avete ancora installato la app potrete scaricarla dall’AppStore di iOS cliccando questo link.

Tags: 

1 Comment