Apple Watch ad inizio maggio? Decisamente improbabile!


In questi giorni, un po' in maniera delirante, si sono rincorse voci che hanno creato aspettative ed illusioni, per usare un termine un po' aulico, negli appassionati di tecnologia i quali, ovviamente, sono in attesa del tanto fantomatico Apple Watch.

Il tutto è iniziato da una fantomatica presentazione che avrebbe dato la possibilità di avere i primi 400 modelli dello watch di casa Apple, presso un negozio di Milano, ma che, come abbiamo detto in questo articolo, si è rivelato un abbaglio ed oggi, a corredo di quest'atmosfera un pochino fuori dalle righe,

Un nuovo episodio di questa "tecno novela" ha visto il suo nascere con articolo di iSpazio.net, che, in pompa magna, si accolla l'anteprima legata alla data in cui si potrebbe prenotare Apple Watch anche in Italia...

Nella notte Tim Kook ha un po' smontato anche quest'ipotesi parlando del prodotto tanto agoniato dagli appassionati, con una data accennata attorno a fine giugno per l'arrivo degli smartwatch con la mela morsicata, negli altri paesi.

La cosa più divertente, che abbiamo rilevato da osservatori quali siamo, è come gli altri blogger, più o meno accreditati, si siano lettteralmente scagliati contro iSpazio sbeffeggiando l'articolista il quale, indubbiamente, a sparato decisamente alto senza, evidentemente, tener conto di quelle che potevano essere le ripercussioni di una buccia di banana che si poteva prendere.

La verità, a nostro modesto avviso, resta quella che arriva direttamente da Cupertino e che non sempre i rumors sono in grado di confermare e che in fondo, non stiamo poi parlando di un qualcosa di vitale.

Certo è che anche noi, a meno di eventuali jolly che si possono pescare, dovremo attendere con pazienza per poter verificare, on the road, tutte le potenzialità di questo ennesimo prodotto e quanto l'accessibilità, che sappiamo per certo non essere un problema, sarà efficace con le migliaia di app che già sono "Watch compatibili".

Tags: