Arriva OpticBook 3900 con nuove interessantissime caratteristiche!

Viene annunciata oggi l'uscita del nuovo nato in casa Plusteck:
Si tratta dell'modello OPticBook 3900.

Con il nuovo scanner Plustek OpticBook 3900 gli utenti di Mac e PC possono catturare libri e riviste in modo pratico per trasformarli rapidamente in ebook per la lettura su computer, tablet e smartphone. Per facilitare le operazioni e migliorare i risultati il costruttore ha dotato questo scanner della funzione Plustek Shadow Elimination Element, tecnologia proprietaria in attesa di brevetto che elimina la tipica zona d’ombra che si viene a creare sulle immagini catturate dagli scanner tradizionali in corrispondenza della rilegatura centrale.

Va da sè che queste caratteristiche non possono che far venire l'acquolina in bocca a tutti coloro che, per diletto o per necessità, hanno il bisogno di scansionare libri.

Dalle notizie che leggiamo in rete, il produttore mette a disposizione dei clienti i drivers twain per Mac e Pc garantendone, de facto, la fruizione mediante i più noti programmi di riconoscimento caratteri (o.c.r.).

Al momento OpticBook 3900 si può trovare ad un costo di 299 euro mentre il modello successivo, il 3800, si aggira attorno ai 250 euro.

Si traterà, nei prossimi mesi, di vedere le reali prestazioni di uno scanner che, ad ogni modo, si è sempre distinto, come linea di produzione, come prodotto di altissima qualità.

Tags: