Buone feste da NvApple.it, ma non solo...

Siamo, ormai, alla fine di questo 2014 e farsi gli auguri può sembrare scontato...

Per il team di NvApple significa qualcosa di più in quanto un anno fa, il 26 dicembre, siamo ufficialmente nati ed eccoci qui, dopo 365 giorni, a fare un pochino il punto della situazione.

Tanto materiale pubblicato, interazione diretta con voi che ci visitate, in tantissimi, ogni giorno e, soprattutto, tante idee che hanno preso corpo nel tempo e non solo legate al mondo dell'informatica legata ai prodotti Apple e la loro accessibilità...

Abbiamo creato una radioweb praticamente da zero, abbiamo fatto vivere un'evento come Handimatica 2014 in maniera totalmente diversa dal solito, abbiamo reso pubbliche tantissime recensioni di app, di gadget, tutorials e guide totalmente autoprodotte, podcast vari etc, sempre con l'intento di condividere a 360 gradi ciò che nel tempo abbiamo maturato ed i vostri feedback sono stati una linfa vitale per l'energia che abbiamo messo in questo progetto che non ha ancora dato il massimo, secondo quelle che sono le nostre idee...

A questo punto, noi dello staf spegniamo la nostra prima candelina augurandovi di cuore, il più classico dei "buone feste" e speriamo di avervi sempre più numerosi tra i nostri visitatori!

Un grande grazie va anche esteso a coloro i quali, con i tempi ed i modi che possono caraterizzare la quotidianità, hanno contribuito con recensioni, descrizioni e podcast, all'arricchimento dei contenuti del nostro portalino ed, ovviamente, la speranza è quella di poter vedere aumentare il loro numero con l'arrivo del 2015.

  • Alessio
  • Elena
  • Gianluca
  • Simone
  • Vincenzo
  • Vainer

Augurano a voi ed a tutti i vostri cari il più sincero "buone feste" con la sincera speranza che il 2015, ormai alle porte, sia foriero di soddisfazioni tali da poter compensare quelle che sono le quotidiane fatiche dettate da un periodo di certo, non brillante per la maggior parte di noi e delle nostre famiglie.

Auguri, auguri ed ancora auguri da NvApple.it!

Tags: 

1 Comment

Grazie,

Grazie, grazie e ancora grazie e auguri a voi.

Gianluca Monni