#FlashNews: Risolti problemi su Moovit, ora l'applicazione torna al meglio!

Se siete utilizzatori assidui di Moovit avrete notato come, negli ultimi mesi, l'utilizzo dell'applicazione era diventato alquanto difficoltoso e farraginoso a causa del continuo chiacchiericcio di Voiceover legato ai punti di interesse nei dintorni.

Dire che l'applicazione fosse diventata inutilizzabile sarebbe esagerato, ma sicuramente la cosa non risultava agevole per gli utilizzatori di questo strumento diventato ormai indispensabile per chi si muove con i mezzi pubblici.

Qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell'applicazione e, dopo qualche periodo di prova, eccoci qui ad annunciare che il fastidioso problema citato sopra è stato risolto!

Ora Moovit è di nuovo perfettamente fruibile senza intoppi di sorta ed, ancora una volta, bisogna rilevare come gli sviluppatori dell'applicazione tengano in considerazione molto alta proprio l'accessibilità.

Tags: 

1 Comment

Molto bene. Adesso sarebbe

Molto bene. Adesso sarebbe bello che venisse sistemato il modo in cui sono enunciati gli orari di una fermata. Infatti servirebbe che l’ora del mezzo sia la prima informazione che viene enunciato in modo da poterle scorrere in modo rapido per capire a che ora recarsi in fermata. Ho già segnalato questa cosa alcuni mesi fa ma non ho ancora visto implementata.