iPhone 7 senza jack da 3.5? Niente paura, ci pensa Fuze!

Già da diverse settimane è disponibile, negli Apple store, iPhone 7 e tra tasto home con il 3d touc e mancanza di jack da 3.5, i dibattiti in rete si sprecano.

Per quanto riguarda il quid legato alla mancanza del mitico jack da 3.5 pollici, si vedono già dock dedicati, adattatori vari, ma l'idea di Fuze che, con un progetto su IndieGogo, promette di riuscire a mettere sul mercato una cover per iPhone 7 e 7 Plus con jack per auricolari standard ad un costo inferiore ai 70$.

La cover progettata da Fuze manterrebbe, ovviamente, l'entrata lightnin la quale consentirebbe di mantenere il nostro nuovo melafonino in ricarica e con la possibilità di ascoltare la nostra musica come sempre.

Attenzione, il costo paventato dagli ideatori risulta ancora più intrigante se si considera che questa cover è anche attrezzata con una batteria supplementare che va ad aggiungere un ulteriore spunto di interesse per un accessorio davvero con grandi possibilità di successo.

Se verranno raggiunti i 60000$ entro un mese le spedizioni inizieranno entro dicembre e se si aderisce alla raccolta fondi si potrà avere questa cover al prezzo di 49$.

I presupposti per un grosso successo ci sono tutti e, secondo noi, questo tipo di oggettistica non farà che spingere l'utenza finale proprio verso uno dei modelli più chiacchierati di iPhone di sempre!

Tags: