osX 10.10.3 in rampa di lancio, ma cosa aspettarsi da questo nuovo rilascio?

Ed eccoci ormai prossimi ad un nuovo aggiornamento di osX che, con questo ultimo update, è arrivato alla versione 10.10.3.

Da diversi mesi, ormai, si susseguono, da parte di Apple, gli aggiornamenti delle versioni beta, anche pubbliche, proprio di questa nuova versione per i prodotti della linea mac e, tramite vari siti specializzati, ecco arrivare la notizia che è oggi il giorno del rilascio, per tutti, della nuova release di osX stesso.

Da un punto di vista delle novità vere e proprie potrebbe non risultare nulla di eclatante, per noi che abbiamo molto a cuore l'accessibilità di questi prodotti, infatti l'interesse dei più è legato all'app "Foto" che risulta essere un ulteriore passo verso la congiunzione, a livello di esperienza d'uso, tra il mondo mobile, con IOS, ed, appunto, quello dei computer con osX stesso.

In verità, però, dopo diversi mesi di prove con le versioni beta, possiamo dire che tante belle novità le si possono riscontrare durante l'uso delle macchine con Voiceover in quanto, sempre secondo il nostro modesto avviso, parecchio si è fatto proprio sotto il cofano.

Se le previsioni sono giuste, da stasera, tenendo conto del fuso orario, i server di Apple dovrebbero mettere online questo aggiornamento e, se così fosse, vi consigliamo di mettervi comodi in quanto il malloppetto da scaricare potrebbe risultare parecchio consistente.

Qualche esperto in rete, inoltre, paventa la possibilità di un ulteriore sorpresa, in sincrono con osX, e cioè IOS 8.3, ormai in beta da diverso tempo, che potrebbe essere rilasciato proprio assieme all'os per computer Macintosh...

A noi, comunque, non resta che attendere per verificare quanto la rete sostiene.

Tags: