riconoscere le banconote: Nantmobile Looktel Money gratuita

Segnaliamo ai nostri lettori che l'app Looktel Money, che costava circa 10 euro fino a poche ore fa, ora è a disposizione di tutti gratuitamente.
Si tratta di un'app che permette il riconoscimento delle banconote direttamente facendo uso della fotocamera del nostro Iphone.

Non sappiamo se questa sia una decisione dell'azienda o se si tratta di una promozione temporanea, non vi sono tweet a riguardo né tanto meno comunicazioni di sorta.
Fatto sta che per adesso il consiglio è quello di scaricare l'app finché rimane gratuita!
Scarica NantMobile Looktel Money dall'appstore.

L'aggiornamento alla versione 2.5 contiene un maggior numero di banconote riconosciute, il supporto ai 64 bit e altre piccole migliorie.

Come detto, difficile dire se si tratti di uno sbaglio, di una promozione o di una scelta definitiva da parte dei produttori, tuttavia sarebbe stupido non prendere la palla al balzo.
Il riconoscimento delle banconote avviene senza effettuare fotografie, basta avvicinare la fotocamera del telefono alla banconota e il gioco è fatto!
Buon download.

Tags: 

5 Comments

Help!..

Ciao a tutti.
Mi rivolgo agli esperti dell'app in oggetto, in quanto ho pensato di sfruttare questa offerta (o presunta tale) e ho scaricato l'applicazione, ma non riesco ad utilizzarla. Pertanto credo che mi servirebbe un confonto con chi la conosca. Oppure, meglio ancora, se avete un link per un manuale d'uso non sarebbe male...

Barbuz

ma che cavolo...

ma, onestamente io quell'app l'avevo già usata e sono andato a colpo sicuro. Adesso per motivi a me ignoti, io posso mettergli davanti qualsiasi banconota e lei sta zitta. Che sia per questo che è diventata gratis? No dai, ci dev'essere qualcosa che mi sfugge, il flash cmq lo vedo e illumina la banconota, iphone6s

Azz!..

Ok Simone, dato che io riscontro esattamente il tuo stesso problema, temo che l'ultima versione abbia un bug...
L'altra cosa che mi veniva in mente era che non fosse compatibile con il mio gloriosissimo iPhone 4S, cosa di cui in effetti non sono certissimo, ma se tu hai lo stesso problema con un iPhone molto più recente non ne è quella la causa...

Barbuz

ah no, ritiro tutto. è

ah no, ritiro tutto. è bastato lasciare l'app ferma 2 minuti e adesso va che è una scheggia. Troppo bella!

Ah ok

Grazie Simone, prossimamente farò ulteriori prove.

Barbuz