Tecno con 4 podcast: nuovo decoder Sky Q, Chiavetta FireStick tv, VoiceOver a distanza, ed un eccellente player per iPhone

Foto della copertina di tecno

Ritorna martedì 9 gennaio alle ore 21 su NvRadio la nostra rivista sull'accessibilità dopo la pausa dettata da Handimatica, e lo fa con ben quattro podcast, tutti per segnalare e mostrare alcune novità di questi mesi.
Nel dettaglio, Vainer Broccoli ci condurrà alla scoperta di nPlayer, il riproduttore audiovideo per iPhone e iPad che, tra l'altro, riesce a leggere i sottotitoli presenti nei filmati e nei file in locale o in rete.
Avremo poi il podcast di Simone Dal Maso che farà ascoltare l'installazione della chiavetta FireStick tv di Amazon, e la gestione delle applicazioni principali.
Alessio Lenzi poi presenta il nuovo decoder Sky, chiamato Sky Q. Definirlo solo un decoder è riduttivo e tenetevi forte perché, per certi versi, possiamo azardare che questo può risultare un punto di partenza per avere un decoder accessibile con Sky; di sicuro, l'autonomia con questo prodotto aumenta a dismisura!
Infine, Elena Brescacin presenta O6, un dispositivo che permette tra le altre cose di gestire le funzionalità di Voiceover del nostro iPhone a distanza, senza tirar fuori il telefono dalla tasca o dalla borsa.
Insomma, come primo numero dell'anno non ci possiamo lamentare.

L'appuntamento come sempre è per le 21 di martedì 9 gennaio 2018, sullo streaming di NvRadio.
Naturalmente il metodo più semplice per ascoltarci è tramite la nostra app, cliccando su NvRadio.
Se invece usate un computer oppure un telefono non iOs, be, il link è sempre lui:
www.nv-radio.it:8000/stream

Tags: