Tecno ottobre 2019: La rivoluzione accessibile di Skygo, Nuova Firestick Amazon con comandi vocali, Fornello a induzione a voce e nuove ideee dal mondo

Dopo la scorpacciata del mese scorso inerente Abilitando, ritorna finalmente un nuovo numero di Tecno con quattro contenuti che, speriamo, possano attrarre la vostra attenzione e stuzzicare la curiosità degli ascoltatori.
Uno degli argomenti più di moda è sempre stata la gestione del decoder Sky e la relativa app Skygo.
Del decoder ce ne siamo occupati qualche tempo fa, mentre di Skygo poco si era detto perche' purtroppo l'app versava in condizioni appena accettabili.
Alessio Lenzi ci accompagna in un tour dell'app Skygo, app che ha raggiunto vette di accessibilità francamente insperate. Potrete ascoltare quante cose si possono fare con una singola app!

Simone Dal Maso invece riprende un discorso lasciato un anno e mezzo fa, inerente la chiavetta Firestick di Amazon. Un semplice cambio di telecomando ha trasformato questo dispositivo in una chiavetta tuttofare e, anche qui, passi enormi sull'accessibilitàl e quante cose si fanno con la sola voce!

Tommaso Nonis, al suo primo podcast di Tecno, ci farà ascoltare il funzionamento di un forno ad induzione specificatamente pensato per persone che non vedono, spiegandone pregi e qualche difettuccio.

Anche Elena Brescacin riprende la sua rubrica, nuove idee dal mondo, e se volete essere completamente circondati dal suono, non dovete far altro che ascoltare il contributo.

L'appuntamento e' per martedì 5 novembre ore 21;
Per ascoltare lo streaming sarà sufficente cliccare:
www.nv-radio.it:8000/stream
oppure scaricando la nostra app gratuita dallo store di Apple ed andare alla sezione NvRadio.
Altro modo semplicissimo per ascoltarci? Chiederlo a Siri!

Basta dire:
"Fammi ascoltare NvRadio".
O anche:
"Fammi ascoltare EnneVuRadio".

Vi aspettiamo martedì 5 novembre.