WWDC 2020: questa volta tutta virtuale!

Ebbene sì, anche quest’anno siamo arrivati all’appuntamento della casa di Cupertino legato al mondo dei software. Anche quest’anno, è presumibile che si parlerà delle nuove versioni di MAC OS, iOS / iPad OS e TV /( Watch OS. Ma non sarà tutto qui, dato che ormai un enorme numero di rumors dà quasi per certa l’introduzione di qualcosa di grosso anche per quanto riguarda l’hardware.
Quest’anno, poi, sarà la prima volta che una WWDC , dati gli eventi ormai ben noti che stanno attraversando il mondo intero, si svolgerà online, in modalità completamente virtuale.
Non ci resta dunque che attendere domani, lunedì 22 Giugno, e vivere assieme a voi questo evento, i cui annunci faranno senz’altro discutere la comunità di appassionati in rete e non solo. Tutto lo staff di NVRadio, ancora una volta, sarà live per snocciolare insieme a voi tutto ciò che verrà presentato, con l’immancabile condimento della nostra energia e della nostra musica.

Vi aspettiamo dunque domani, 22 giugno, ore 18 e 45 sul nostro stream per vivere tutti insieme la WWDC 2020!

Come al solito, al costo di suonare ripetitivi, vi ricorderemo per l’ennesima volta le modalità percomunicare con noi durante la diretta:
• via e-mail scrivendo a: [email protected]
• scrivendo sul post del nostro gruppo Facebook creato ad arte
Ed infine, le modalità per ascoltarci:
• utilizzando la nostra app Nvapple scaricabile gratuitamente dall'Appstore
• cliccando: http://www.nv-radio.it:8000/stream
• su Google Home chiedendo di riprodurre Nv Radio
• Con Alexa chiedendo di riprodurre radio non vedenti accessibilità

E ora non mi resta che dirvi….stay tuned!

Tags: