#WWDC2015 - Niente nuova AppleTv il prossimo 8 giugno

Ancora una volta parrebbe sfumare la presentazione di Apple Tv che, inizialmente, era stata pronosticata per la WWDC del prossimo 8 giugno.

Da diverse fonti, tra le quali il New York Times, si da quasi per certa la non presentazione, da parte di Apple della nuova versione del suo "media extender".

Sempre attraverso le voci che si possono reperire in rete, parrebbe che alla radice di questo ennesimo rinvio vi siano stati problemi di realizzazione hardware, ma soprattutto, la mancanza di punti d'incontro tra Cupertino e interlocutori terzi, leggasi canali televisivi per produzioni "ondemand", per le condizioni di fruizione dei servizi da proporre all'utenza.

Ricordiamo che le voci relative a questo oggetto ed il suo nuovo restiling, si rincorrono da tempo immemore e che l'articolo è fermo, a livello di aggiornamenti, da più di 2 anni, un tempo davvero inmmane a livello di prodotti "IT".

A questo punto non resta che attendere le 19, ora italiana, di lunedì 8 giugno per capire realmente cosa aspettarsi dall'evento estivo di Kook & c. il quale, da sempre, è tra i più attesi dell'anno.

Tags: