bluetooth

Bose Sound Link Mini II: bello ed accessibile!

Il sistema di altoparlanti che andrò a recensire, senza dubbio, è quello che fino ad oggi mi ha dato più soddisfazione e che, allo stesso tempo, è risultato il più accessibile che abbia mai visto.
Si tratta del Bose Sound Link Mini II, sistema che è già sul mercato da un anno ma che risulta sempre molto apprezzato e recensito in giro.

Taotronics speaker bluetooth impermeabile da spiaggia

Foto: 

Con l'arrivo dell'estate e la voglia di spiaggia, ecco un simpatico accessorio che permette di ascoltarsi tutta la musica in mobilità senza dover temere gli spruzzi d'acqua; questo piccolo speaker bluetooth di Taotronics, dalla potenza di 6 watt, può essere tenuto in spiaggia o a bordo piscina senza timori; non va, ovviamente, immerso in acqua.

Apple Magic Keyboard

Foto: 

Immagine di Apple Keyboard

La tastiera, è la periferica che più di ogni altra, ci fa sentire in simbiosi con i nostri sistemi informatici, siano essi computer, smartphone e simili. Infatti, attraverso la tastiera, si instaura un vero e proprio dialogo fra noi e la macchina che stiamo utilizzando, tanto che, oramai, per molti di noi è diventata quasi come un guanto che portiamo tutti i giorni.
Chiaramente, come ogni guanto che si rispetti, essa deve calzarci a pennello e per questo, dobbiamo sempre mettere molta attenzione nella sua scelta.

Luce Braille 24

Da qualche settimana ho acquistato il display braille Luce Braille (o Seika Mini 24 nel nome originale) prodotto da Nippon Telesoft.

Forse molti di voi conoscono il modello da 16 caratteri. La versione a 24 caratteri è identica alla precedente ma ovviamente più larga per ospitare il maggior numero di celle braille.

Si tratta di un display braille compatto e leggero che risulta molto utile abbinato ad un iphone o ipad via bluetooth.

Dispone anche di un note taker interno per file txt utile per annotare in velocità degli appunti

Filo: trova e localizza oggetti direttamente da iPhone

Hai perso le chiavi? Hai perso il portafoglio? Sei una persona che lascia le cose in giro dentro casa per poi non riuscire più a rintracciarle?
Filo è l'accessorio giusto, che ti può aiutare a ritrovare gli oggetti a cui tieni! Dicono che "casa nasconde, ma non ruba", ma è sempre difficile trovare le nostre cose sparse chissà dove, così grazie agli strumenti di localizzazione e i suoni, Filo potrà aiutare anche chi non vede, ad avere meno disagio in caso di oggetti posizionati fuori dalla nostra portata di mano.

QardioArm misura pressione compatibile con iPhone

QardioArm è un misuratore di pressione arteriosa interamente gestito da cellulare, tramite un'applicazione gratuita scaricabile da app store, o play store per chi usa android, chiamata Qardio. Il dispositivo è anche compatibile con la funzione Salute di apple, e memorizza tutti i dati relativi a pressione arteriosa e battiti cardiaci, con la possibilità di inviare le proprie misurazioni per e-mail al proprio medico.

DeeWear FlyONE, auricolari adatti allo sport

Grazie alla disponibilità dell’azienda produttrice, abbiamo la possibilità di recensire le Deewear FlyONE, una coppia di auricolari bluetooth in-ear pensata per essere utilizzata mentre si pratica qualsiasi tipo di sport. Questi auricolari, infatti, sono dotati di ben due meccanismi che permettono loro di restare all’interno dell’orecchio anche se siamo in movimento.

auricolari Plantronics M70.

Questi auricolari sono leggeri da indossare e ruotando l'apposito sostegno, possono essere indossati sia sull'orecchio destro che sul sinistro.

Sull'astina del microfono sono presenti il tasto per rispondere alle chiamate o per eseguire comandi tramite siri, i tastini del volume e la levetta per l'accensione (posti sui laterali), e il connettore per la ricarica.

La particolarità di questi auricolari è che tutte le funzioni sono guidate vocalmente.

Bem Wireless Speaker band: altoparlante bluetooth da polso

BEM wireless speaker band, altoparlante bluetooth da polso che interagisce con siri. Lo aspettavamo da gennaio 2014 quando venne presentato al CES2014 di Las Vegas, finalmente NvApple ce l'ha avuto per le mani da provare e, come già intuito dalle presentazioni, si tratta proprio di un bell'oggetto che sembra fatto apposta per chi non vede.

Philips SBT30

Moltissimi produttori di elettronica si sono lanciati nella produzione di altoparlanti bluetooth di ogni tipo e grandezza per tutti i gusti; Ovviamente non poteva mancare la nota Philips, che lo ha fatto in modo originale con il suo SoundShooter SBT30, denominato anche "Grenade". Il dispositivo, infatti, assomiglia proprio ad una granata o ad una piccola botte. il guscio esterno è formato da una serie di striature gommose, molto piacevoli al tatto, che circondano l'apparecchio, proprio per proteggerlo da eventuali urti e cadute.

Pagine

Abbonamento a RSS - bluetooth