Natale 2014 senza i classici 12 giorni di regali: brutta sorpresa da parte di Apple

Ormai non ci sono più dubbi!

Il classico appuntamento con l'app 12 giorni di regali, in questo fine anno, non si è replicato ed è un qualcosa che ha lasciato un po' tutti, addetti ai lavori inclusi, stupefatti.

Per i nuovi del mondo della mela morsicata possiamo dire che, ogni anni, a partire dal 26 dicembre fino al giorno dell'epifania, Apple rilasciava un'app dedicata alla promozione/regalo di un articolo al giorno per i dispositivi di Cupertino che poteva essere un'app, un gioco, una canzone etc...

Il tutto culminava con l'ultima proposta, la più gustosa, il 6 gennaio, ma con il 2014 nulla...

Si tratta di una decisione molto particolare dal momento che si è sempre trattato di un appuntamento molto atteso e gestito quasi come una sorta di tradizione che gli utilizzatori di questi prodotti ha sempre atteso con molta curiosità.

In merito a cambiamenti e tagli anche il classico "black fryday" è non pervenuto, diciamo così, lasciando con un palmo di naso i clienti che attendevano questa giornata, sempre abbastanza tipica, per potersi accapparrare qualche oggetto a prezzi un po' speciali.

Razzolando in rete nulla si è letto, a livello di comunicati ufficiali, da parte di Cupertino e, lo ripetiamo, questa decisione ha lasciato un po' tutti interdetti.

Staremo a vedere se arriverà qualcosa di alternativo o, più semplicemente, qualche press ufficiale a spiegazione di questo tipo di decisione decisamente poco popolare.

Tags: 

2 Comments

Sarebbe il minimo...

Beh ragazzi, se davvero hanno deciso per quest'anno di non dare questa possibilità, sarebbe il minimo che spiegassero perché...
Io personalmetne non ne avevo usufruito in questi due anni di iPhone, però capisco lo scandalo per chi invece era un affezionato, se così si può dire, e queste persone hanno diritto di sapere certe cose, non vi pare?

Barbuz

Staremo a vedere…

Vedremo se in questi giorni la Apple rilascerà qualche dichiarazione oppure se tutto cadrà nell'oblio.
Sicuramente la cosa non è passata inosservata da parte degli utenti.