Apple Music ed ios 8.4 disponibili per tutti il 30 giugno, ma non solo!

Inizia ufficialmente il countdown per Apple music che, come comunicato ufficialmente Jan Roggers, ex-CEO di Beats Music ora senior director della divisione Apple Music, sarà il 30 giugno prossimo il momento clou ed è anche sttata resa nota anche l'ora: le 17 italiane.

Contestualmente a questo rilascio verrà anche reso disponibile da Apple IOS 8.4 ed Itunes 12.2 per pc e os X, necessari per avere il servizio a 360 gradi.

Un'ora dopo toccherà invece alla stazione radio gratuita Beats 1 effettuare il varo ufficiale rendendo questa data, lo ricordiamo, il 30 giugno, davvero un momento molto interessante per questa nuova funzionalità di Cupertino.

Ricordiamo che sarà possibile provare Apple Music gratuitamente per 3 mesi e che, non dimentichiamolo, l'accesso al servizio non presenterà problemi di accessibilità sui prodotti della mela.

Un ulteriore regalo per gli utenti di Cupertino sarà l'espansione da 25000 tracce caricabili sul cloud di Itunes Match, alla più considerevole cifra di 100000 pezzi!

Tale numero sarà anche esteso ad Apple Music, oltre che al Match, per non creare scompensi tra i 2 servizi.

Tags: 

2 Comments

Ma iTunes dove sta?

Ciao a tutti.
Ho aggiornato con successo l'iPhone a iOS 8.4 anche se non ho ancora abilitato Apple Music. Devo inoltre ancora aggiornare il Macbook, ma andando a verificare gli aggiornamenti di iTunes sul pc fisso con Seven non me lo trova. Avete idea del perché?
Ciao dal Barbuz

Barbuz

Oggi me lo dà...

Ok ora ho trovato l'upgrade di iTunes sul fisso, poi ho anche il Macbook Pro di là che sta aggiornando Yosemite e lo stesso iTunes...
Già, è proprio un bel periodo di fermento per Apple, giusto quasi in coincidenza con il cambio di mese! :D

Barbuz