Natale: come comprare carte regalo iTunes su startselect

Con l'avvicinarsi del Natale, si è tutti presi al regalo dell'ultimo minuto: una carta o un buono regalo, può essere un'ottima soluzione per dare la possibilità ai nostri cari, di ottenere i contenuti multimediali che più desiderano. Apple consente di donare carte regalo iTunes ad amici e familiari, ma da qualche tempo esiste una soluzione ancora più rapida e versatile: si chiama StartSelect, e permette di comprare  ricariche iTunes di vari tagli, dai 15 ai 200 euro.

 

Perché affidarsi a StartSelect?

  • StartSelect è rivenditore autorizzato Apple, per cui le ricariche iTunes sono assolutamente sicure
  • con la funzione Regala di Apple bisogna usufruire della carta di credito associata al proprio account, per poter regalare un buono; con StartSelect, è possibile pagare con 12 metodi di pagamento diversi tra cui PayPal, visa, mastercard, visa electron, bonifico, postepay, e persino bitcoin.
  • non è necessario avere un account registrato su startselect; basta un indirizzo e-mail valido, eventualmente l'indirizzo del destinatario;
  • Possibilità di inviare un messaggio di auguri fino a 1000 caratteri
  • il codice della carta regalo, arriverà via e-mail immediatamente, con la possibilità di riscattarlo subito. Il codice ha validità un anno, e solo per l'apple store italiano.
  • Carta iTunes variabile: al momento dell'acquisto, è possibile scegliere il valore, che va dai 15 ai 200 euro
  • le carte regalo sono utili per chi non può o non vuole utilizzare una carta di credito (fare un regalo a un figlio minorenne, per esempio.

Immediato anche per persone non vedenti

Da segnalare, anche come questo servizio sia accessibile alle persone con disabilità visiva. Salvo alcuni loghi e immagini presenti nella pagina, una volta entrati sul link delle gift card iTunes, si può inserire l'e-mail, premere su "vai al pagamento", selezionare il metodo di pagamento desiderato e finalizzare l'ordine. Il codice apparirà immediatamente sullo schermo, con la possibilità di cliccare su un link, che porta automaticamente alla finestra "utilizza codice" di iTunes store, col campo già compilato col redeem code, basterà premere sul pulsante "utilizza codice" per vedersi recapitato il buono sul proprio account, o in alternativa, cliccare il link "visualizza codice" nella e-mail che arriva; naturalmente, questo vale anche per il destinatario, a cui la carta regalo arriverà direttamente in posta elettronica. Queste ricariche iTunes, possono essere utili per affittare film, comprare musica, applicazioni, giochi, libri o audiolibri. Un ottimo regalo di Natale per i nostri lettori amanti dei contenuti multimediali!

Tags: 

1 Comment

buongiorno, che sappiate

buongiorno, che sappiate questo codice lo si potrebbe inviare anche tramite WhatsApp? E se si chi lo riceve lo poti lizzare facilmente o deve conoscere qualche procedura particolare? Grazie